Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » CS: LE PAROLE IGNOBILI DELLA CONSIGLIERA FDI E LA RICHIESTA DI DIMISSIONI
CS: LE PAROLE IGNOBILI DELLA CONSIGLIERA FDI E LA RICHIESTA DI DIMISSIONI
Il M5S di San Donato Milanese chiede le dimissioni della Consigliera Stefania Bruschi di Fratelli d’Italia.
Questo caso non è solo una questione politica locale ma un richiamo più ampio al problema dell’uso di linguaggi discriminatori e violenti nella politica. Vengono normalizzati comportamenti che perpetuano una cultura sessista.
“Chi veste le istituzioni porta il peso delle parole. L’offesa, quando pubblica, esige responsabilità: dimettersi non è debolezza, ma rispetto per il ruolo e per la dignità altrui. L’educazione non conosce bandiere.”
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO