Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » CS: Sando Lab – Incredibile constatare che si usino espressioni così sessiste, violente e omofobe, mascherandosi dietro a quella che si minimizza come “battuta” o critica dell’operato politico.
CS: Sando Lab – Incredibile constatare che si usino espressioni così sessiste, violente e omofobe, mascherandosi dietro a quella che si minimizza come “battuta” o critica dell’operato politico.
Incredibile constatare che si usino espressioni così sessiste, violente e omofobe, mascherandosi dietro a quella che si minimizza come “battuta” o critica dell’operato politico.
È proprio questa cultura, in cui le donne sono attaccate costantemente sul piano fisico e sessuale, che porta a una loro sotto rappresentazione in politica.
Alla consigliera e al gruppo di Fratelli d’Italia consigliamo di ascoltare il podcast del Comune “Voce Plurale”, sul rispetto che comincia dall’uso non violento del linguaggio: ci auguriamo che le scuse non siano di circostanza e che per tuttə ci sia l’impegno di cambiare.
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO