Home » Blog » Rassegna Stampa » Peschiera Borromeo » L’Aperipaint allo Spazio Agorà dedicato a Frida Kahlo
L’Aperipaint allo Spazio Agorà dedicato a Frida Kahlo

Il 16 aprile 2025 si sono conclusi gli Aperipaint a cura di Laura Zilli presso lo Spazio Agorà in Mezzate di Peschiera Borromeo.
La caratteristica degli Aperipaint è dedicare una serata a un’artista e si conclude gustando un aperitivo. L’ultimo evento ha visto come protagonista Frida Kahlo, una delle figure più iconiche dell’arte del XX secolo. Zilli ha raccontato brevemente la sua biografia e le sue grandi gesta. Si è passato poi alla parte esecutiva con la realizzazione di un ritratto dell’artista messicana.
Laura Zilli cura da tempo alcuni corsi d’arte collaborando con l’associazione culturale PeschierArte di Peschiera Borromeo. È nota per le sue interessanti iniziative pittoriche e creative.
L’appuntamento con gli Aperipaint è per la nuova stagione artistica a ottobre 2025.
Per info e dettagli seguire la pagina fb di PeschierArte
Carla Paola Arcaini

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO