Benemerita redazione di RecSando,una serie di idee per la città in unico video, nell'ambito del lavoro, del commercio, dell'urbanistica e della mobilità descritta dal candidato sindaco Marco Menichetti:
La prima video idea consiste nel vedere il comune anche come fornitore di lavoro indiretto che reindirizza spese e investimenti a favore di quei fornitori di servizi che creano posti di lavoro sul territorio.
La seconda video-idea è per il mondo del commercio di vicinato è l'investimento nel marketing territoriale per la promozione di questo commercio.
La terza video idea in ambito urbanistico è il rifacimento della Piazza di Via Jannozzi.
La quarta video-idea è la creazione del parco urbano Gustavo Hauser in Via di Vittorio.
La quinta video idea in ambito ciclabile è la realizzazione di due direttrici ciclabili: dall'ospedale alla stazione M3 e dal Comune a Bolgiano.
La sesta e ultima video-idea il pratone che abbiamo ribattezzato Central park e quindi continuare la promozione di creazione di parchi cittadini per la città.
REGOLE PER LE VIDEO IDEE:
Partecipare è semplice. Basta realizzare un video, durata massima 5 minuti per idea, renderlo disponibile sul proprio canale youtube e informare recsando scrivendo una email a info[@]recsando.it con oggetto VIDEO_IDEA. Nel testo dell'email, mettere una breve descrizione che accompagna il video, in modo di poter realizzare un articolo per la rubrica Idee per la Città e allegare alcune immagini che esprimano la vostra idea e il link del vostro video
La cover dell'immagine che accompagna l'articolo potrà essere realizzata con il supporto di RecSando se verrà richiesto nella email che ci invierete.
Tutti i video verranno resi disponibili nella rubrica #ideeperlacittà —> si può fare a #sandonatomilanese
Verrà realizzato un articolo per ogni video realizzato che automaticamente verrà reso disponibile anche sulla pagina ufficiale di RecSando su Facebook
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint