Come in tutte le scuole, alla fine dell'anno "accademico" si fa festa. Così Domenica 4 giugno la palestra di via Gogol si è colorata ospitando " Vivere a Colori".
il saggio di fine anno delle allieve di ogni grado della Ginnastica Ritmica della Polisportiva San Giuliano. La manifestazione si è svolta in due turni per l'alto numero di atlete, circa 180, che naturalmente avevano genitori amici e parenti a tifare per loro. Bimbe dell'età di 4/5 anni fino alle giovani diciassettenni, si sono esibite con cerchi, palle e nastri, oppure a corpo libero a ritmo di musica. Tanti meritatissimi applausi, a queste giovani che trascorrono tanto del loro (poco a causa dello studio) tempo libero, almeno sei ore settimanali, a perseguire un sogno: volteggiare felici per arrivare magari alle olimpiadi. Alcune di loro hanno ottenuto notevoli risultati in manifestazioni provinciali /regionali /nazionali.
{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157684912148215/{/gallery}
Per vedere stralci dello spettacolo:
Redazione Recsando Angela Vitanza
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint