Sabato mattina al mercato di San Giuliano Milanese anche alcuni candidati e militanti della lista Lombardia Progressista – Sinistra per Gori hanno portato le loro proposte per il governo della Regione Lombardia. La lista è una lista civica di sinistra e ambientalista di donne e uomini che hanno deciso di impegnarsi per sostenere Giorgio Gori portando la sinistra in coalizione.
Potete leggere i dettagli del programma della lista su www.lombardiaprogressista.it e sulla pagina Facebook @Lombardia Progressista Sinistra per Gori
Tre sono i candidati della lista attivi in zona sud est Milano: Paolo Branca (sindaco di Carpiano), Ornella Carrera (attivista in San Donato Milanese già componente della commissione biblioteca di San Donato) e Lucia Rossi (Consigliere comunale di Melegnano).
Questa mattina 20 febbraio , Paolo Branca e Ornella Carrera saranno presenti alla Stazione FS di San Donato Milanese per un presidio sulla mobilità, a seguire si sposteranno al capolinea M3 ed al mercato di Piazza Santa Barbara.
La stessa iniziativa della lista Lombardia Progressista sulla mobilità si terrà in contemporanea anche a Melegnano ed in numerose altre stazioni ferroviarie della Lombardia. Inutile sottolineare quanto il tema della mobilità sia cruciale per la zona del sud-est Milano.
Allegato
Lombardia Progressista
Ornella Carrera