LE GARE 25-28 APRILE- 1 MAGGIO 2019
In sette giorni tre gare per i nostri ragazzi, grandi e piccoli.
Il 25 Aprile gli Esordienti hanno gareggiato nella vicina Emilia Romagna a Pontenure (PC). Ennesima gara sotto l’acqua, tutti hanno concluso, il migliore è stato Matteo Biggini 13° classificato nella gara del primo anno.
Alcuni dei Giovanissimi si sono messi alla prova con le Mountainbike a Corbetta (MI) in una gara valevole per il Campionato Provinciale dove Samuel è arrivato 2°, Edoardo 5°, Stefano e il piccolo Marco hanno concluso in gruppo nelle rispettive Categorie.
Domenica 28 Aprile gli Esordienti erano ad Olgiate Molgora (LC). Giornata non facile, percorso duro con continui saliscendi tipica caratteristica della zona. in Molti i ritiri nella gara del 1° anche dei nostri. Solo i quattro del 2° anno sono giunti al traguardo.
I Giovanissimi invece in gara a Carugate (MI), con Marco 7°, Samuel 3°, Stefano, Samuele ed Edo in gruppo. Luca 6°.
Il 1° Maggio gli Esordienti a Molteno (LC). Percorso duro, due salite e lunghi rettilinei. Nella gara del 1°anno sfortunatissimo Matteo Biggini, mentre era nel gruppo dei migliori, scivolato ad una rotonda perdendo tempo prezioso perchè caduta la catena.
Ripartito stava riuscendo nell’incredibile rimonta, ma ha dovuto cedere sulla dura salita. Ritirato insieme ai suoi due compagni. Nella gara del 2° anno ottimo Davide Obino arrivato 16° su un centinaio di partenti.
Mentre a Gessate (MI), Samuel si è piazzato 1° nella Ginkana.
Redazione RecSando – paolo biggini
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO