“La vita è questa. Niente è facile e nulla è impossibile”
“Non è forte chi non cade… ma chi cade e si rialza”
Geppo – Il fumetto di Sandro Dossi dedicato a questo argomento
Cos’è? Semplicemente è quando fai del male a te stessa, quando hai mille pensieri nella mente, mille delusioni, problemi di famiglia…
L’unica speranza la trovi in una lametta o in una forbice e più guardi quegli oggetti più ti viene la voglia di autolederti. Davvero pensi che i problemi si affrontino così? La risposta è NO!
In questa piccola lettera, voglio aiutare, ma più che aiutare far capire che c’è sempre una via d’uscita che si può sfruttare. Più difficile e doloroso è il problema più dovrai cercare di dare il meglio di te stessa per poter superare l’ostacolo.
Dillo a te stessa che sei meglio di quello che pensano le persone che ti giudicano, o del tuo stesso pregiudizio, che non hai bisogno per forza di una certa persona per essere felice. La vita è così: complicata, difficile e incomprensibile, ma è da affrontare, giorno per giorno per migliorare te stessa e le persone che ti circondano; ogni giorno è una sfida da vincere e, se pensi che quella sia la tua fine, ti sbagli perchè è l’inizio di un nuovo capitolo.
Dagli errori si impara e ci si fortifica, dalle cadute ci si rialza, quindi smettila di farti del male, smettila di dirti che sei imperfetta e che hai chili di troppo, smettila!
Nessuno è perfetto e tutti abbiamo difetti e pregi.
Se le persone non ti vogliono così come sei, peggio per loro ma ricorda sempre di non cambiare per le persone e i loro cattivi giudizi, ma perchè ne hai bisogno e voglia tu, ma ricorda che ci sarà sempre qualcuno che ti apprezzerà, ti acceterà per quello che sei e per quello che vali.
Kriss Lisarbe
In questo numero di dicembre leggi anche:
In nome di Dio o del Denaro ?
Perché tutto questo
Brachiobarze