Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » Peschiera Borromeo » “Dillo a Faita”, iniziativa promossa da Fratelli D’italia di Peschiera

“Dillo a Faita”, iniziativa promossa da Fratelli D’italia di Peschiera

AL VIA “DILLO A FAITA”, L’INIZIATIVA PROMOSSA DA FRATELLI D’ITALIA PER MIGLIORARE PESCHIERA BORROMEO

Sabato 15 Marzo 2014 partirà, grazie all’incontro con tutte le parti sociali durante l’iniziativa Officina per Peschiera Borromeo, la campagna di comunicazione “Dillo a Faita“. Nell’ambito dell’iniziativa, il coordinatore cittadino di Fratelli d’ItaliaStefano Faita incontrerà tutti i sabati mattina i cittadini che volessero condividere con lui i problemi della città allo scopo di trovare soluzioni immediate e praticabili da inserire nel programma elettorale.

I temi trattabili saranno molteplici e spazieranno tra scuola, lavoro, servizi sociali, trasporti, sicurezza e molto altro. Gli incontri avranno lo scopo di migliorare Peschiera Borromeo e saranno aperti a tutti i cittadini volenterosi di migliorare la propria città per sè e per la propria famiglia. Sarà possibile trovare Stefano Faita tutti i sabati mattina dalle 10 alle 12 presso l’area Mercato di Via Matteotti. «Questa iniziativa – dichiara Stefano Faita, il dinamico coordinatore di Fratelli d’Italia – vuole essere un grande momento di ascolto di chi i problemi li vive sulla propria pelle tutti i giorni, prossimamente “Dillo a Faita” sarà anche itinerante con un vero proprio tour nelle frazioni».


Mattia Castellini
Ufficio Stampa Fratelli d’Italia sez. Peschiera Borromeo
Tel. 388.60.66.241
Email: ufficiostampa.fdipeschiera@gmail.com

 

 

Loading

Skip to content