Si è rivelata un grande successo di pubblico la manifestazione “Un tuffo al tramonto”, organizzata presso il centro natatorio comunale dalla Sport Management, che da qualche mese gestisce la struttura.
L’appuntamento ha previsto un happy hour dalle 19:00 alle 22:00, il tutto accompagnato da tanta musica e giochi per bambini, anticipato da un pomeriggio scandito da lezioni di acquafitness, nuoto e personal training, per tutti gli amanti del benessere.
Le oltre 200 persone intervenute, hanno applaudito l’iniziativa con soddisfazione, definendola come un modo divertente e innovativo di vivere la piscina.
Al pomeriggio era presente anche la neo eletta giunta comunale, compreso il sindaco Luca Zambon, che ha voluto simbolicamente tenere “a battesimo” l’evento, che scandirà l’estate dei peschieresi. «Si tratta di un’occasione utile per far conoscere le attività di Sport Management ai nostri utenti – ha commentato il capo area, Fabrizio Tamiazzo – . Gestiamo il centro da pochi mesi e stiamo lavorando duramente per proporre molti servizi al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri iscritti».