Il Comune cerca candidati
L’Amministrazione lancia la raccolta di curriculum per integrare la banca dati da cui attingere
in caso di nomina di rappresentanti nei CdA di enti, consorzi e partecipate
C’è tempo fino al 30 settembre per presentare il curriculum al fine dell’inserimento dello stesso nella banca dati che raccoglie i profili professionali tra i quali, in futuro, l’Amministrazione potrebbe scegliere i rappresentanti del Comune nel caso in cui l’Ente fosse chiamato a individuare proprie figure nei consigli di amministrazione di uno degli organismi partecipati.
Tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla legge (tra cui l’inesistenza di potenziali conflitti d’interesse) e di un’adeguata formazione scolastica e professionale possono presentare la propria candidatura in una delle modalità previste: tramite PEC(all’indirizzo protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it), a mano presso l’Ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì 8.45-12.45), per posta (a Comune di San Donato Milanese, via Cesare Battisti 2, 20097 San Donato Milanese) o via fax (al numero 02-5275096).
Oltre all’apposita domanda (disponibile sul sito comunale) debitamente compilata e sottoscritta (allegati compresi), è necessario presentare il proprio curriculum vitae, nel quale si consiglia di mettere in luce i titoli e le esperienze acquisite nel settore amministrativo, sia presso aziende pubbliche che private.
Qualora il Comune fosse chiamato a nominare propri rappresentanti presso enti, aziende o istituzioni da esso partecipate, l’Amministrazione vaglierà i nominativi contenuti nella banca dati contenente i profili professionali sin qui raccolti a cui si sommeranno quelli inviati entro il 30 settembre.
San Donato Milanese, 26 agosto 2015