Ormai da parecchi anni, il gruppo lombardo delle scuole di Tai Chi Chuan che fanno parte della scuola internazionale Yong Nian, organizzano uno stage di Tai Chi Chuan con il Gran Maestro Li Rong Mei, tra i personaggi viventi più rappresentativi di questa disciplina in campo internazionale.
Per la prima volta quest’anno lo stage annuale si svolgerà a Peschiera Borromeo, presso la palestra grande della scuola di Monasterolo, e a Pioltello, presso la palestra delle scuole di via Bizet 1.
Sabato 1 marzo, dalle 14:30 alle 18:30, a Peschiera si terrà la prima giornata, dedicata ai principianti e a tutti i praticanti dello stile Yang che vogliano approfondire le basi e i fondamentali del Tai Chi Chuan. Domenica 2 marzo, invece, praticanti intermedi, avanzati e istruttori potranno approfondire e studiare esercizi energetici e posturali, oltre a praticare e studiare le forme 24, Yang tradizionale Yang Chen Fu, spada e ventaglio. Alla due giorni parteciperanno anche Massimo Frosi, Alberto Vanni e Michele Spione, 3 degli atleti italiani selezionati per la gara europea di Tai Chi Chuan che si terrà a Budapest a maggio 2014.
Per ulteriori info e contatti: 348 2256443/380 5338851; mail: gramatis@tiscali.it