Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » San Giuliano: rapina a mano armata in un bar del centro cittadino

San Giuliano: rapina a mano armata in un bar del centro cittadino

Sono stati attimi di panico quelli vissuti presso un bar di via Vincenzo Monti a San Giuliano, che nei giorni scorsi è stato teatro di una rapina a mano armata.

I rapinatori hanno colpito a ridosso dell’orario di chiusura, puntando quindi a mettere le mani sull’incasso della giornata. Ad agire sono stati due uomini dal volto quasi completamente celato da sciarpe e cappellini che, pistola alla mano, hanno intimato ai gestori cinesi del bar di consegnare l’incasso, che si aggirava attorno ai 500 euro. Dopo aver arraffato il bottino, la coppia ha abbandonato il locale, mentre i titolari hanno immediatamente presentato denuncia ai carabinieri. Questo allarmante episodio si è verificato poco tempo dopo un’altra rapina a mano armata, che aveva invece coinvolto l’edicola-cartoleria di piazza Italia, derubata di gratta e vinci per circa 1000 euro. Alla luce di questi episodi, il Comune ha annunciato il potenziamento della sorveglianza agli esercizi commerciali da parte della polizia locale, ma tra i commercianti il livello d’allarme è elevato.

Loading

Skip to content