Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » SpazioDue, bolle di sapone e musica per salutarsi

SpazioDue, bolle di sapone e musica per salutarsi

Due iniziative prima della chiusura estiva del servizio dedicato alla genitorialità

Termineranno a giugno le attività 2017/2018 di SpazioDUe. Prima di salutarsi, un laboratorio e una festa per bambini, genitori e nonni.
Il laboratorio sarà mercoledì 30 maggio, alle 17, e coinvolgerà i piccoli partecipanti (età consigliata: dai 3 ai 6 anni) in uno dei giochi più semplici e divertenti: le bolle di sapone. L’attività si svolgerà nella sede di SpazioDUe, in Cascina Roma, è prevede una quota di partecipazione di 10 euro.
Sarà gratuita, invece, la festa di fine intitolata Tutti frutti. Grazie al Policrome Khoros, i bambini potranno ascoltare musiche e canti provenienti da tutto il mondo. Il concerto, pensato per tutti gli utenti di SpazioDUe, sarà sempre in Cascina Roma, sabato 9 giugno alle 10.30. A seguire, i partecipanti potranno pranzare insieme e dare vita a un mercatino dell’usato.
SpazioDUe concluderà quindi le iniziative dell’anno 2017/2018 per lavorare alle nuove proposte che partiranno in autunno.
«Archiviamo positivamente – commenta l’Assessore alle pari opportunità Cristina Amianti – un’annata dello SpazioDue caratterizzata dal buon esito della sperimentazione del programma ideato per accompagnare la crescita dei nostri piccoli concittadini. Le proposte rivolte ai genitori con figli da zero a sei anni hanno registrato grande partecipazione e altrettanto apprezzamento, confermando la bontà della scelta di innalzare l’età dei “giovani” utenti che in precedenza era limitata ai primi dodici di mesi di vita».

Loading

CS SDM
Skip to content