Gare pomeridiane ad Ossago Lodigiano per i Giovanissimi. Buon numero di concorrenti nell’afoso paesino nella bassa Lodigiana, su un circuito con lunghi rettilinei, curve secche e tratto in pave’, in una domenica non molto fortunata per i nostri ragazzi.
Non tutte le ciambelle escono col buco, ma va’ bene così, Qualche risultato non favorevole aiuta a crescere. Il piccolo Marco nei G0 ha colto un secondo piazzamento, in gara anche Beatrice. Lorenzo nei G2 è incappato in una scivolata,e si è ritirato procurandosi qualche sbucciatura sul gomito.
Nei G3, con Francesco, Stefano e Samuele con il primo sesto classificato.
Nei G4 con Luca, Edoardo e dopo tanto tempo in gara anche Nicolo’. Luca sfortunatissimo, nei giri finali quando era in ottima posizione per un piazzamento di tutto rispetto, gli e’ saltata la catena danneggiando il deragliatore si ritira, in lacrime. Presente in gara il Campione di categoria per la provincia di Lodi.
Peccato per Matteo, in buona posizione per l’ultimo sforzo, al penultimo giro ha dovuto rallentare per evitare la caduta di un concorrente, arrivera’ nel gruppetto.
Settimo Mattia, Riccardo in gruppo. Da sottolineare la presenza in gara della Campionessa di categoria per la provincia di Lodi.
redazione recsando – paolo biggini