Domenica 2 dicembre si è tenuto il concerto a sostegno della Comunità per Minori L’Ora Blu gestita dalla cooperativa Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali.
Si è trattato di un concerto davvero molto bello e partecipato, sopra ogni aspettativa.Oltre 300 persone, infatti, hanno varcato il portone della chiesa di San Giuliano martire per godersi una serata all’insegna della solidarietà sulle note di canti gospel, spiritual e della tradizione natalizia.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere le spese per le attività extrascolastiche dei bambini accolti in comunità.
La Comunità ringrazia in particolar modo l’Amministrazione di San Giuliano che ha patrocinato l’evento, Don Luca Violoni che ci ha ospitato in chiesa, il coro UNAVOCE per i bellissimi canti e soprattutto tutti i partecipanti che con la loro presenza ci hanno fatto sentire il calore di una comunità solidale!
Per noi infatti è sempre più importante il sostegno dei cittadini: donne e uomini sensibili e attenti ai bisogni sociali che con ilproprio sostegno in termini di donazioni, disponibilità, tempo e vicinanza permettono di offrire un aiuto sempre più ricco ai piccoli ospiti della comunità e di riflesso alla comunità locale nella quale siamo inseriti.
Per chi non conosce già la comunità può trovare informazioni su www.artiemestierisociali.org/orablu
Massimiliano Mistretta – Responsabile Fundraising L’Ora Blu