Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Un Dollaro in Duomo

Un Dollaro in Duomo

 

Dopo i successi del WebRadio Festival di Roma che ha visto l’emittente sandonatese, creata da Matteo Castelnuovo e Dario Boemia nel gennaio 2011, arrivare nella top 20 delle emittenti online italiane, Twenty’z Radio continua il suo percorso in un mondo, quello della comunicazione, sempre in evoluzione.

Martedì 17 dicembre l’emittente sandonatese sarà la trasmissione itinerante “Un dollaro per librerie” a proiettare i giovani speakers verso un altro grande risultato, essere on air per la prima volta dal centro di Milano. A due passi dal Duomo del capoluogo lombardo, nella splendida location della libreria Bocca di Galleria Vittorio Emanuele, infatti, a partire dalle 20.30 andrà dunque in onda l’abituale appuntamento letterario del martedì sera condotto da Dario Boemia, Federico Rucco, con la regia di Tommaso Ghigna e l’assistenza di studio di Valentina Scarfia.

Ospiti della serata saranno lo scrittore Silvano Scaruffi insieme all’illustratore di fama nazionale Mauro Moretti che scenderanno dall’appennino tosco-emiliano per presentare il libro dal titolo “Un problema di creature mannare a Ligonchio”, trilogia surreale di un mondo a se stante. Nell’arco della serata, che sarà anche proposta in diretta anche dal portale RedaCon al pubblico dell’appennino reggiano, inoltre, verrà presentato anche il nuovo progetto con cui l’emittente sandonatese ha deciso di varcare le soglie dell’editoria digitale: l’audiolibro dello giornalista Massimo Zanicchi dal titolo “I colori dei pittori”.

Un concept semplice ma incisivo, pronto a incastonarsi perfettamente nell’ambientazione artistica della libreria più antica d’Italia, con racconti di vita vissuta dei grandi artisti del ’900 letti dallo stesso Zanicchi e dalla voce ufficiale di Twenty’z Radio, Giulia Villani. 10 racconti decisamente pop lanciati in grande stile dalla webradio sandonatese che prova a conquistare così anche il cuore del capoluogo meneghino con la sua esperienza formata ormai da 1000 giorni di dirette, oltre 300 ospiti intervistati, 60 giovani coinvolti sul territorio del sud Milano e il riconoscimento non solo delle proprie potenzialità, ma anche di quelle dei suoi speakers, attestatisi con Matteo Castelnuovo nei primi 10 posti della classifica maschile italiana e con Marta Villani nelle prime 20 posizioni di quella femminile. 

Loading

Skip to content