Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » WRITER NELLE NOSTRE CITTA’: ARTE O IMBRATTAMENTO? Intervista a Moxa, writer sangiulianese » Page 9

WRITER NELLE NOSTRE CITTA’: ARTE O IMBRATTAMENTO? Intervista a Moxa, writer sangiulianese

SUL LOCALE E SULLA TUA ESPERIENZA PERSONALE COSA DICI?
Io ti parlo degli anni ’90 e di ciò che potevo vedere quando ho iniziato. Allora a San Giuliano c’erano già i primi writer e le prime crew… Alcuni nomi… TDR, Skank, CFS, S-One.
 Poi siamo arrivati noi con l’  FSH
, fondata da me e da Envy, un ragazzo che non vedo ormai da molto tempo. Penso che siamo stati fra i primi della zona a dipingere seriamente anche fuori dai nostri confini, a prendere seriamente la cosa. A San Donato invece c’erano gli NBA; di alcuni di loro siamo ancora molto amici, anche se non ci si vede mai. Impossibile non citare Erotik, che allora era di queste parti ed è uno dei writer più longevi ed attivi che abbia mai conosciuto. L’FSH poi dopo qualche anno si è sciolta, non è mai stata troppo compatta come crew:  una crew ha vita lunga solo se è compatta, se all’interno ci sono writer che hanno stili simili. In città puoi scegliere la crew che più si addice al tuo stile, in periferia no: la crew è spesso un minestrone di stili diversi e ognuno poi segue la strada.

Loading

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Skip to content